con le misure più recenti adottate dal Governo, per il bene di tutti i cittadini, la vita di ognuno di noi si è complicata ancora un po’ di più.
Tutti noi amiamo frequentare la montagna e i canyon ma è chiaro che, in questo momento, dobbiamo adeguare le nostre abitudini a esigenze non individuali; le forre sono lì da milioni di anni e lì resteranno per ancora un bel pezzo, sicuramente più della durata di un virus.
L’AIC, intesa come associazione di persone che condividono gli stessi valori e interessi, chiede quindi a tutti i torrentisti, non solo ai propri soci, di adottare comportamenti responsabili, di attenersi alle disposizione del Governo e di astenersi, finché sarà necessario, dal praticare l’attività che ci distingue e ci unisce.
Dentro a un torrente sappiamo gestire lo stress e affrontare situazioni critiche a mente lucida, facciamolo anche al di fuori.
Quindi niente forre per un po’, per il bene di tutti. Oltre che dei torrentisti.
Category: Notizie
Hits: 4357
Benvenuto nel nuovo sito dell'Associazione Italiana Canyoning
Con molto lavoro e molta fatica siamo riusciti a mettere online questo nuovo sito.
Diciamo subito che il tutto è ancora in lavorazione e quindi mancheranno ancora delle cose e molte informazioni sono visualizzate ancora dal vecchio sito.
“Si riparte, è quello che bisogna fare, è quello che va fatto, è il modo per onorare chi lo ha fatto sempre, con il ritmo nel cuore, con la luce negli occhi.Quel sorriso mi ha scaldato il cuore, mi ha dato una spinta, ho risentito la sua voce che mi ha detto di alzarmi, di divertirmi più che posso, di impegnarmi più che posso, di vivere più che posso.”
A tutti i soci sta arrivando via posta il calendario AIC 2012, come di consueto realizzato con foto scattate dai soci. Sono stati circa una trentina quelli che hanno inviato le proprie immagini migliori, la scelta non è stata semplice ed ha finito per escludere alcune foto veramente molto belle.
Clicca qui per l'anteprima del calendario AIC 2012.
L’Associazione Italiana Canyoning, nell'ottica di promuovere la cultura della prevenzione e della sicurezza, nonché di fornire ai propri Soci validi strumenti per la tutela individuale ...