Maschera da sub leggera: differenze tra le versioni

Da aicwiki.
(Creata pagina con 'Necessaria per ispezionare la vasca di ricezione prima di un tuffo o di un toboga, può anche essere molto utile nel caso di perda qualcosa sul fondo. Perché non bastano un ...')
 
Riga 1: Riga 1:
Necessaria per ispezionare la vasca di ricezione prima di un tuffo o di un toboga, può anche essere molto utile nel caso di perda qualcosa sul fondo.
+
Necessaria per ispezionare la vasca di ricezione prima di un tuffo o di un toboga, può anche essere molto utile nel caso si perda qualcosa sul fondo.
  
 
Perché non bastano un paio di semplici occhialini da nuoto e si consiglia invece una maschera da sub, meglio se da apnea?
 
Perché non bastano un paio di semplici occhialini da nuoto e si consiglia invece una maschera da sub, meglio se da apnea?

Versione delle 12:08, 29 gen 2013

Strumenti personali
Namespace

Varianti
Azioni
Navigazione
Strumenti
Categorie